Il passare del tempo è spesso causa di cedimenti cutanei. Attualmente esistono varie tecniche per trattare questo inestetismo: una delle più efficaci e che non comporta un intervento chirurgico, è la RADIOFREQUENZA ENDODERMICA!

Il trattamento di radiofrequenza consente di ringiovanire la pelle attraverso l’azione del calore. L’energia prodotta dal macchinario penetra negli strati del derma, andando a stimolare la produzione di collagene ed elastina. Il calore controllato produce una ristrutturazione e retrazione del derma, favorendo in modo immediato uno stiramento del tessuto cutaneo, riducendo i segni dell’invecchiamento facciale e lasciando la pelle del corpo più elastica.

interni re sole aprile

L’endoradiofrequenza è particolarmente indicata per il miglioramento delle rughe profonde e dei solchi del viso e del collo. Ulteriore indicazione è rappresentata dall’adiposità localizzata submentoniera (il doppio mento): il riscaldamento esplica un effetto lipoclasico (un danno alle cellule del tessuto adiposo), con miglioramento visibile.

Noi di Estetica Re Sole sosteniamo sia molto importante affiancare a questo meraviglioso trattamento, anche una buona scelta nei prodotti da utilizzare per trattare il vostro corpo manualmente, e chi meglio di Beautech potrebbe aiutarci in questo? I massaggi corpo sono altrettanto importanti, da non sottovalutare: la manualità aiuta a rimodellare al meglio il vostro corpo, donandogli tonicità e sollievo mai avuti!

Approfitta di questi servizi e vieni a trovarci per prenotare i tuoi trattamenti corpo prima dell’estate!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Re Sole